Web Design

progettiamo le soluzioni migliori, analizzando le esigenze del cliente ed utilizzando le tecnologie web più adatte

A tale processo concorrono numerose competenze, in una strutturaorganizzativa “a matrice”, basata su quattro dipartimenti funzionali:creativo, marketing, tecnico e commerciale.

L’organizzazione delleattività di web design si basa su una logica di progetto.
Il project manager (p.m.) è responsabile del coordinamento dellerisorse sul singolo progetto ed è il referente diretto verso il cliente rispetto alle attività commissionate.

Il lavoro del p.m. nella relazione con il cliente è sempre integrato e coordinato da un account manager, che ha tra i suoiprincipali task incontri periodici con il cliente finalizzati al monitoraggio delle attività in corso e all’approfondimento dei nuovi progetti.

Tutte le fasi della progettazione e dello sviluppo vedono coinvolti in attività dirette o di coordinamento i responsabili di ogni dipartimento (art director, direttore di produzione, web marketing manager).

Perché il nostro obiettivo primario è progettare web site che abbiano il giusto mix di tecnologia, usabilità, accessibilità e grande attenzione agli aspetti di comunicazione e conversione. Puntiamo a cogliere il target con una comunicazione mirata ed in coinvolgenti opportunità di interazione, assicurando l’immediato reperimento delle informazioni con percorsi di navigazione semplici e intuitivi.

Social Bookmarks